Spedizione gratuita per tutti gli ordini

LET’S TALK ABOUT SEX

Gel e spray ritardanti possono combattere l’eiaculazione precoce?

è una delle domande che si pone chi soffre di eiaculazione precoce, un fastidioso disturbo dal quale sono afflitti sempre più uomini in Italia e nel resto del mondo. Purtroppo a causa dell’imbarazzo provato a parlare di questo…

Miti e leggende sull’anello per il pene ovvero il famoso “cookring”

Letteralmente la traduzione è semplice: cock – pene,   ring – anello. Quindi anello per il pene. Ma non pensate che si tratti di semplice “decorazione”, anche perchè il vostro pene non è un albero di natale e…

Dildo in Vetro di LoveLab: quando i sex toys diventano arte

Dite la verità, di DILDO ne avete visti di tutte le forme, colori e funzioni. E pure di DILDO DI VETRO se ne sono visti parecchi. Però questi che ti propone LoveLab sono davvero speciali, perché realizzati in…

Di cosa parlano le donne sul web per l’8 marzo? Storia, diritti, serate e sesso.

Lovelab festeggia la donne e per l’8 marzo offre il 50% di sconto su tutti gli articoli sul suo shop online. Internet è un ottimo punto di osservazione sulle tendenze culturali e sociali in atto: i trend di…

Allenarsi non è mai stato così piacevole: “Stringimi forte” è l’utile e dilettevole kit di Lovelab.

Piccole, curiose e colorate. A vederle così sembrano un  giochino divertente da rigirare tra le dita eppure queste sfere sono oggetti di benessere e piacere tra i più antichi della storia: venivano utilizzate dalle geishe prima di rapporti…

Gli italiani? I più “veloci” d’Europa

Dal monitoraggio del web emerge che l’Italia è il paese europeo nel quale si ricercano di più i prodotti “ritardanti” per uomo. Ma anche quello nel quale gli uomini si vergognano di più di parlarne. LoveLab presenta “I’m…

La Fetish Art di Romain Slocombe

Romain Slocombe è un disegnatore, fotografo, pittore e regista francese, che ha riscosso un notevole successo a Tokyo ma anche in Francia. Conosciuto con la qualifica di “Artist Medical.” è conosciuto principalmente per aver fotografato giovani donne giapponesi che indossano bende,…

Le fantasie: Il pompiere e l’infermiera

Il pompiere L’uniforme rossa, il casco a visiera e i baffi, a volte il senso di fraterna virilità, sempre, e sopratutto, la sua grande lancia fanno di lui una delle fantasie preferite di signore e omosessuali alla ricerca…

Le fantasie: La Segretaria

Emanazione della fantasia maschile sulla maestra, quella della segretaria si inscrive in una lunga tradizione nelle aziende. Si verifica all’interno di un rapporto di lavoro, ma non si tratta in questo caso di molestie sessuali all’americana, tipo avvicinarsi…

La nuova moda dei ciondoli a forma di pene

Qualche giorno fa, durante la settimana della moda di Milano, la stilista inglese Vivienne Westwood, una delle prime vere regine del punk style, ha fatto sfilare i suoi modelli con appeso al collo un ciondolo di forma fallica.…