State pensando di vivacizzare la vostra vita sessuale con l’aiuto di un giocattolo sessuale ma non siete sicuri di come fare? Leggete i nostri suggerimenti e trasformerete la vostra camera da letto in un parco divertimenti.

Parlatene prima di accendere il vibratore

La comunicazione è una parte essenziale di ogni rapporto, e anche questo argomento non fa eccezione. Prima di tirare fuori il vibratore dal vostro nascondiglio segreto sotto il letto, parlate al vostro partner di questo desiderio. Se vi sentite imbarazzati a farlo durante le normali conversazioni, provate a dirlo quando sarete sotto le lenzuola, in un momento così intimo e caldo siamo sicuri che troverete la frase adatta.

Fate la spesa insieme, e non intendiamo dal panettiere………

Se avete intenzione di acquistare qualche sex-toys, perché non scegliere insieme quello più appropriato? In questo modo il vostro nuovo accessorio sarà una cosa che sicuramente piacerà ad entrambi. Entrate per curiosità in un sexy shop, oppure se vi sembra più facile aprite il computer e guardate tra le numerose offerte che ci sono in internet.

Per una volta, più grande non è sempre meglio!

Soprattutto se è la prima volta che vi approcciate a questi giochi, una buona idea è quella di cominciare con qualcosa di piccolo. Magari un piccolo vibratore vaginale o un anello da infilare sul pene, l’importante è che vi siano trasmesse buone “vibrazioni”

Trasformare un dolce massaggio in un gioco piccante

Per introdurre buone vibrazioni nel vostro rapporto, potete iniziare utilizzando il vibratore come parte di un massaggio sensuale. Le pulsazioni aiuteranno a sciogliere i muscoli stanchi da una giornata di duro lavoro e vi trasporteranno in uno stato di puro relax. Una volta che il vibratore sarà diventato parte dei vostri preliminari, provate a spostarvi un pò più……in basso.

Condividete i vostri giocattoli

Utilizzate il vibratore a turno, non siate egoisti. Provate a sperimentare nuove sensazioni, guidate la mano del vostro partner su diversi punti del corpo, dite ciò che volete vi sia fatto, dite ciò che più vi piace, rendete la vostra esperienza davvero strabiliante.