Il pompiere

L’uniforme rossa, il casco a visiera e i baffi, a volte il senso di fraterna virilità, sempre, e sopratutto, la sua grande lancia fanno di lui una delle fantasie preferite di signore e omosessuali alla ricerca di calore umano.

Un supereroe contemporaneo che coniuga bravura e anonimato modesto, il che lo rende protagonista delle fantasie più folli. Travestito da pompiere, chiunque potrà fantasticare sul proprio partner e sul suo corpo da sogno, muscoloso e possente. Ma attenzione! Questo pompiere non spegne nessun fuoco…men meno quello della passione.pompiere

pompiere sexy

L’infermiera

Mamma amorevole, dea salvatrice, perversa ninfomane, quella dell’infermiera è una fantasia cui molti uomini sono sensibili.

Al potenziale charme dell’uniforme si aggiunge l’eccitazione di una situazione in cui è la donna che desidera l’uomo. Al contrario di Romain Slocombe, che fotografa giapponesi bendate e gessate, l’uomo comune sogna una professionista e si preoccupa nel constatare che gli ospedali fanno fatica a recrutarne. Dovrà presto mettere una croce (rossa) su questo stereotipo?

infermiera sexy infermiera sexy