Spedizione gratuita per tutti gli ordini
guida SCELTA lingerie

Non esistono forme sbagliate, e non c’è neanche una forma giusta, nessun modello da inseguire o seguire. Ogni donna ha la forma giusta, il problema sta nel valorizzarla.

Una delle cose più difficili da fare è vestirsi. All’apparenza potrebbe sembrare banale invece è il problema numero uno di molte donne. Per prima cosa bisogna che tu conosca il tuo corpo e come sei fatta:

 

CONOSCI LA TUA FORMA?

I corpi delle donne hanno forme e dimensioni praticamente infiniti, non ce n’è uno uguale all’altro e ognuno ha il proprio stile. Siccome non possiamo prendere caso per caso, per dare dei consigli su quali capi vanno meglio per il tuo fisico, dobbiamo semplificare la cosa.

A grandi linee ci sono cinque tipi di forma:

clessidra1

CLESSIDRA

Vita stretta con torace e fianchi larghi. Seno e sedere prominenti. È la classica figura delle dive hollywoodiane. Un look classico è quello che fa per te. Un corsetto evidenzierà la tua vita e mette in risalto il seno. Se siete carenti sul seno, lasciate il corsetto e optate per un reggicalze abbinato a un reggiseno con il ferretto.

Il reggicalze è la nuova tendenza del momento, abbinatelo a delle calze particolari che completeranno la vostra sexy mise

pera1

PERA

Spalle strette e seno piccolo. Fianchi e sedere largo. In mezzo siamo un po scarsine, ma non c’è problema, scegli un reggiseno con fasce ampie e tieni per i tuoi momenti migliori perizomi minima. Perfetti i babydoll che con i loro giochi di trasparenze tolgo lo sguardo da dove siamo meno dotate.

mela1

MELA

tutte curve, con la vita più larga. Non precludetevi nulla e iniziate ad amare le vostre curve.

Mettete in risalto la scollatura e andate di baby-doll e chemise morbide abbinate a reggicalze che allungano la figura e indirizzeranno lo sguardo sulle gambe. Sarete super sexy!

imbuto1

IMBUTO

Seno grande, vita sottile e fianchi piccoli. Il meglio di te lo dai con la tua parte di sopra, ma puoi lavorare molto anche sul resto.

Sbizzarrisciti sui reggiseni, push-up, balconcini…vanno bene tutti, devi però bilanciare lappante inferiore. Ti consigliamo uno slip con vita alta o perizomi con fianchi alti. Ottimo anche l’abbianmento con calze autoreggenti. Che ne dici?

rettangolo1

LA GAZZETTA

Fisico atletico, curve snelle sopra e sotto e fianchi piccoli. Potete indossare praticamente ogni cosa. Volete richiamare l’attenzione sulle vostre curve? Corseti e balconcini sono perfetti, mentre i perizomi per la parte bassa sono praticamente studiati per voi. Lasciatevi tentare da ogni tipo di elastico e materiale, approfittate dell dono che vi ha dato madre natura

PARLIAMO DI ALTEZZE

Non si tratta di quanto siete alte e che forma avete, il segreto è guardare la misura del busto e delle gambe in modo da capire cosa vi starà meglio.

BUSTO CORTO

Evita i completi con i bianchetti alti e larghi della parte bassa e le spalline larghe dei reggiseni, renderanno  otticamente il tuo torso ancora più corto. Mostra un po di pelle con perizomi, tanga a vita bassa e usa reggiseni o babydoll con spalline fini, ti aiuteranno a allungare il tuo fisico.

BUSTO LUNGO

Ti puoi permettere ogni cosa, i babydoll potrebbero risultare un filo corti. Ma per qualcuno sicuramente non sarà una brutta cosa…

GAMBA CORTA

Guadagna un po di lunghezza extra usando perizomi con elastici fini a vita alta. Scegli babydoll corti che lasciano vedere le gambe e usa un bel paio di tacchi! Sooo Sexy!

GAMBA LUNGA

Calze. Autoreggenti o meglio ancora da reggicalze. Mettete in mostra le vostre lunghe leve e sarete inarrestabili.

Ed ora…LET’S GO!

Ora che sai qualcosa in più sull’argomento, sei pronta per acquistare la lingerie che ti farà sentire una diva!